Scooter & Service ha realizzato questo progetto Vespa personalizzato basato su un nuovissimo corpo PX in stile wideframe "lamp below", basato sul Superlow Series 50`s Racer .
Oltre a varie soluzioni tecniche individuali, per la prima volta impianteranno un motore Vespa smallframe in un largeframe: è previsto un motore BFA da 288 cc con uno scarico Scooter & Service realizzato appositamente per questa costellazione.
Vediamo i vantaggi di questo design tecnicamente estremamente complesso principalmente nella minore larghezza complessiva del motore a telaio piccolo e nella possibilità di allungare notevolmente il passo: rispetto a un motore BFA con telaio grande da 306 cc, probabilmente risparmieremo circa 50 mm di larghezza complessiva rispetto al destra e 30 mm possono ottenere un passo più lungo: lo pneumatico largo 130 funziona senza alcun offset della carreggiata. Oltre all'orientamento a destra notevolmente ridotto con il peso totale inferiore del motore BFA 288, ci aspettiamo una stabilità in rettilineo notevolmente migliorata di questa Vespa a velocità più elevate.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.