Titulo

Neo Cafe Honda CB 400 | Katros Garage

 


Gli indonesiani di Katros Garage hanno trasformato un naked come la CB 400 in un neo cafe racer, riuscendo a dare un linea classica e moderna allo stesso tempo.


Curve, volumi e linee studiate in modo attento danno l'impressione non di un special, ma di un prodotto studiato direttamente dalla casa alata, magari uno di quei modelli che non vengono importati in Europa , ma destinati solo al mercato orientale.

Quello che stupisce sempre di queste special che provengono dall'Indonesia , è la tecnica costruttiva .

Tutto vecchia scuola , niente tecnologie moderne , ma antiche doti manuali al servizio di un design moderno, e lo si può notare nel video che segue dove viene mostrato la fase di produzione e dove si nota come modellano il metallo a mano , niente alluminio ma solido ed economico acciaio saldato e lavorato alla vecchia maniera 














No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0