Titulo

Yamaha 900 SRX CaféRacer

 


Di fantasie digitali sono pieno il web, tutte molto affascianti, alcune visionarie e moderne altre talmente azzardate che al solo pensiero che possano diventare reali il cuore inizia a battere forte , poi ci sono quelle che ti accendono un luce negli occhi e ti fa dire perchè no ?!


Il nome SRX ,negli anni 80, riporta la mente al monocilindrico stradale di Yamaha, un idea talmente intelligente che non prese piede nel mercato , ma aveva un 'estetica e un ciclistica molto definita e subito riconoscibile , con il telaio in tubi quadri.

Ora Achis Bikes ha immaginato una SRX 900 , con un motore 4 cilindri con l'estetica ispirata della piccola monocilindrica ma che strizza l'occhio alle cafe racer e alle endurance e con un ciclistica aggiornata e moderna come ogni progetto restomod che si rispetti.

Insomma a vederla non sembra nemmeno una roba di fantasia, talmente reale e concreta che potrebbe spingere qualcuno a realizzarla.        

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0