Titulo

XR Restomod | Aerostyle


Il fuoristrada sta sempre più tornando di moda specie tra quelli che hanno vissuto gli anni 80/90 quando le monocilindriche giapponesi dominavano il mercato.
Ma quelle moto pur avendo dei motori godibili e affidabili non spiccavano certo per la ciclistica, infatti tutti quelli che si avventurano nel restauro di queste moto cerca sempre di migliorare la ciclistica , aggiornandola e portando migliorie un po i tutti i reparti.


Questo è quello che ha fatto Aerostyle, lui un designer di caschi dalla bravura incredibile e anche da un buon gusto , ha dato davvero una ringiovanita a questo modello iconico.


Si notano subito le forcelle rovesciate ( molto probabile Honda CRF ) i cerchi rimangono del classico colore oro, la veste grafica rimane legata ai colori HRC ma con un disegno nuovo e moderno specie nel nuovo serbatoio in metallo dell'XR 650 L ( modello per il mercato americano ) 


In lega leggere sono le piastre di sterzo che mantengono l'anteriore e anche i manubrio.
Insomma ha fatto davvero un grande lavoro, tra qualche giorno andrò a vederla di presenza e forse avrò la fortuna di provarla, sperando che i suoi interventi non si siano limitati alla solo estetica , ma anche al motore 





@aerostyle

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0