Titulo

MH900-ENDLESS


Queen Houng di OneHandmadecycle si è fatto notare alla scorsa edizione dell' AMD a Colonia per un Ducati MH 900, a cui aveva apportato un restyling completo.
Subito avevamo pensato che lavorare su un Ducati MH 900 era quasi un delitto, ma come si sa spesso i committenti sono persone dai desideri strani e bisogna accontentarli e il titolare di Endless Tatto di Taipei non era da meno.

Nonostante abbia tentato di dissuaderlo dal suo intento , ha accettato la sfida di creare qualcosa di unico da quella base, Queen ha modellato il metallo per creare nuove forme , più compatte e moderne che rendessero la moto bella e aggressiva senza far rimpiangere il modello originale.
Non vi stiamo a raccontare per l'ennesima volta la storia di quest'uomo che nel nome della sua officina descrive molto della sue natura , ma se ne avete voglia la potete leggere in questo precedente articolo.


























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0