Titulo

SILVER WOLF Husqvarna 511 Flattracker


Ams Garage fa parte di quella grande schiera di artigiani vecchio stampo che si trovano in estremo oriente, per la precisazione in Indonesia .
Artigiani che riescono a lavorare il metallo e che senza l'aiuto di moderne tecnologie riescono a dare forma alle proprie idee.
Quella che vedete è, meglio sarebbe dire era, una Husqvarna 510, che è stata trasformata in una moderna e futuristica Flat Tracker.



Il body è  costruito in alluminio e costituisce un unico pezzo. Ma nuovo è anche il forcellone posteriore realizzato con tubi tondi che hanno un struttura con un capriata superiore. Il telaio anche lui ha subito grosse modifiche specie nella parte posteriore per poter creare un moto più corta e compatta .
Le ruote sono lenticolari e verniciate di nero le fanno apparire più grosse e imponenti di quanto lo siano in realtà..
Lo scarico ora corre sui due lati della moto e finisce un due corti carichi proprio sotto il codino che supporta la sella monoposto       










No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0