Titulo

Honda 750 rKb by Le Motographe


L'atelier du motographe per il suo ultimo lavoro si è ispirato al mondo delle gare endurance, più precisamente alle gloriose e vincenti Honda 1000 RCB .
Lavorando sulla base di un Honda CB 750 seven fifty , hanno realizzato per la Kulte (azienda francese di abbigliamento in stile californiano ) questa moto.




La moto ora monta un cupolino in stile anni 70 con un plexi tagliato molto basso , mentre nella parte posteriore il telaio è stato accorciato per poi ospitare un codone monoposto dello stesso periodo storico .
Sul piano meccanico spicca il sistema di scarico che ora sbuca nella parte posteriore alta passando proprio dentro il codino.
I dischi sono stato sostituiti con altri dal disegno a margerita.
I nuovi semimanubri bassi hanno richiesto una nuova posizione di guida più caricata sull'anteriore , agevolata dalle pedane arretrate.
Il risultato è gradevole e si discosta dalle classiche cafe racer o pseudo scambler , segno che il mondo delle gare di durata si dimostra sempre più fonte di ispirazione per i preparatori e appassionati .










No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0