Titulo

T 300 Confederate


Angelo mi ha inviato le foto della sua nuova special. lui non è nuovo a queste pagine ha già trovato ampiamente spazio al RocketGarage sia perchè è un'estimatore dei motori inglesi 3 cilindri a carburatori ma sopratutto perchè pur essendo un semplice appassionato e non un professionista ma crea sempre delle belle moto.





Per questo ultimo lavoro si vede che si ispirato alla Confederate , dall'imponete avantreno che  adotta una struttura che coprono le tradizionali forcelle o in sedile minimale che ha preso il posto di tutta la parte posteriore del telaio .
Per vedere le moto precedenti che fatto guardate queste foto di altre Triumph , Daytona , Triumph Track , Triumph JokerGuzzi 
Questa moto si ha ad aggiungere alla mia ricca collezione di immagini che ritraggono special costruite sulla base di Triumph T 300.










No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.