Titulo

GSXR 750 By LFA


Suzuki GSX-R 750 by Le French Atelier
Guardando questa moto mi convinco sempre di più che le vecchie supersportive anni 80 hanno da ancora tanto da dire , infatti questi francesi hanno scelto una Suzuki GSX- R 750 per fare la loro special e questo mi spinge a fare una considerazione .....


Perchè spesso vedo in giro per il web special su basi di moto di piccola cilindrata o dalla scarsa potenza o ancora peggio con ciclistiche quasi insistenti ? 
La moto alla fine deve essere guidata e deve regalare emozioni in strada , non dico che si deve correre come i matti ma che quando uno accelera deve sentire la spinta e in prossimità di una curva non si deve preoccupare che sospensioni e freni non siano degni di questo nome .
Qualcuno dirà che si comprano a poco le moto di scarsa potenza , vero ma nemmeno queste stanno a quotazioni incredibili . 
Tanta fatica e tanto lavoro per aver un prodotto discreto , molto meglio i ragazzi francesi che anche se non spiccano per originalità almeno hanno un mezzo efficace e grintoso e con un'estetica da caccia da guerra.
Quindi io approvo il loro lavoro e la scelta della base su cui lavorare 
    




Photo by Vincent Amar 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.