Titulo

CAFE RACER / KAWASAKI W650


Kawasaki W650 , in Italia è arrivata prima della poi fortunata Bonneville ..ma come ho detto già precedentemente il mercato non era pronto ad accoglierla e a capirla ..... 






In seguito è diventata più grande e roa si torva in versione 800 , ma c'è anche da dire che noi siamo molto particolari come clienti e non sempre ciò che funziona e costa il giusto viene capito ...si preferisce andare sul sicuro di un icona come le moto inglesi .
Vi suggerisco di ragionare con la vostra testa e non seguire le mode del momento o quello che i canali di comunicazione vi propongono , andate controcorrente , siate voi a dettare le regole e non a seguirle in maniera ovina .
Se vi piace una particolare moto compratela , seguite il cuore non quello che vi viene suggerito e usate il cervello. 
Che non si dica che io non vi ho consigliato e non voglio sentire quelli che recriminano perchè un tale modello è stato tolto dal mercato perchè aveva poco successo 











From http://mymotorcyclejournal.blogspot.it/

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.