Titulo

Rat Lab # 4



Ecco che la rete mi viene sempre in aiuto e trovo qualche appassionato che in parte mette in opera quello che mi frulla per la testa , questa cavia da laboratorio non sembra avere avuto crisi di rigetto anche ci tanti troppi difetti per dare un voto almeno sufficiente quindi è più per un dovere d'ufficio che non per la bellezza della realizzazione che la pubblico , visto che ormai siamo rimasti in pochi a giocare al meccano con questo modello di moto 
 
 
 
 
 
 


Per adesso di tutte le cavie da laboratorio che ho postato il mio lavoro è quello che mi soddisfa di più, certo il mio giudizio è di parte ma la mia Steel Gate e molto più armoniosa   

3 comments

  1. è la verità...è molto più curato il tuo cancello...vince a mani basse...
    by fez

    ReplyDelete
  2. a me fa ribrezzo...quella sella marrone è un obrobrio: sembra ci abbia fatto i bisogni sopra un elefante. un po di gusto nell'accoppiamento dei colori, no?

    ReplyDelete
  3. Il mio gusto nei colori è allo stesso livello che hai tu nell'inventiva , infatti ti sei firmato come l'autore del commento precedente che ha parere completamente opposto al tuo ....il mondo è bello perchè avariato ,si avariato da gente come te

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0