Gianfranco Lizzi di Gitielle moto mi scrive per mandarmi l'invito alla mostra personale di Ferruccio Codutti
"Ti ho mandato l'invito perche' so che da buon intenditore sai apprezzare... ti posso anticipare alcune foto delle moto in mostra e in particolare della SEX METAL l'ultima nata e già fresca vincitrice del campionato Italiano costruttori 2012 manifestazione che si è svolta in occasione del Bike Fest di Lignano del mese di Maggio .Codutti in pensione ....si ufficialmente, ma non per se ,adesso ha piu' tempo a disposizione per la sua creativita' e ne vedremo di belle... colgo l'occasione per complimentarmi del tuo blog che seguiamo con assiduita' "
Come si vede che i miei lettori mi conoscono bene , ma sono ancor più contento per che so che il maestro Codutti non si è ritirato dalla scena ma che adesso è più libero di dedicarsi ai suoi progetti , vedremo cosa riuscirà a tirare fuori dalla sua fervida mente .
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.