Titulo

Scrambler DR 650 by BikeGarage


Con il motto poca spesa tanta resa partendo da un Suzuki DR 650 si è realizzato questo scrambler concetto ormai di moda che vede sempre più preparatori o semplici appassionati rivolgersi a questo genere di moto per creare lo loro special



Colori caldi e discrete finiture danno un gusto vintage al risultato finale
 




Telaio e blocco motore sono stati verniciati di nero cosi come le ruote soluzione che riduce i volumi e copre anche i piccoli difetti visto che la moto non è nuova.









8 comments

  1. dettagli su dettagli... e poi montano la gomma posteriore al contrario... XD cmq sembra che nessuno lo sappia, in giro ne vedo un casino di moto con le gomme al contrario....

    ReplyDelete
  2. Complimenti per il colpo d'occhio , ma in questo caso l'errore è tutto del preparatore o è da dividere con il furbo gommista ?

    ReplyDelete
  3. nelle MTB spesso il posteriore si mette al contrario per aumentare la trazione nel fuoristrada.. addirittura su alcuni copertoni gli stessi produttori scrivono la possibilità di girarlo.

    cmq bella moto, ottimo spunto per quando in un futuro spero prossimo riuscirò a modificare il mio dr..

    ReplyDelete
  4. Molto ben fatta , semplice e fine .
    complimenti

    ReplyDelete
  5. noi abbiamo fatto questa scrambler special a ferrara su base honda slr 650 :

    http://www.youtube.com/watch?v=dm5VTSDQ5Ho

    http://www.youtube.com/watch?v=hjwmO48kTaQ


    http://www.xrv.org.uk/forums/dominator-fmx/81025-ecalzo-slr-650-scrambler-modification.html

    ReplyDelete
  6. il dr e ben fatto ,belli i colori..,complimenti..

    ReplyDelete
  7. lo scrambler panna e 1 spettacolo,poche cose ma al posto giusto,gran gusto sul colore.bravi.

    ReplyDelete
  8. ciao a tutti... anche io sto motardizzando / scramblerizzando un dr come quello di quest' articolo.. volevo saperne di più sul serbatoio utilizzato ( da dove proviene ) sul faro anteriore , e sulla sella che sembra essere artigianale :) aspetto notizie e ne approfitto per un cordiale saluto e un lampeggio :)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0