Max mi invia le foto del suo ultimo lavoro effettuato su una Kawasaki GPZ 550 del 1984 e mi fa notare che forse lui è il primo che ha messo mano su una GPZ 550 e già questo è una nota in più , sullo stile ricalca un pò quello che stanno facendo un pò tutti con le ormai inflazionate CB 750. Ci sono dei particolare che non mi convincono ed altri che mi piaccono molto di più come la verniciatura del serbatoio in stile Kustom anni 70.
La moto base effettivamente è poco usata , a torto , perchè ha un bel motorino che con poco si sistema e gira bene .
E' stato montato un messo un avantreno da un gsxr 750, diverse come flange in ergal saldate ai cerchi e rettificato tutto insieme per adattare dischi bracking comandato da una pompa radiale bracking .
Anche la strumentazione adesso digitale ha necessitato la costruzione di una piastra ricavata dal pieno .
Molto più complicato il posteriore che nascendo con un sistema Unitrak ha necessitato di uno esercizio di tecnica con la costruzione di forcellone dedicato si cui lavorano un paio di ammortizzatori Bitubo a gas
Il risultato è un giocattolo divertente perchè leggera e scattante dal sound accattivante e Il serbatoio è uno degli elementi più particolari che è di una Gt380 , verniciatura studiata dal cliente e fatta da cisko design . Sella fatta da noi , fianchetti fatti da noi , così come i parafanghi , portatarga e altre cose che mi sto sicuramente dimenticando !
Max mi dice manca ancora qualche ritocco tipo frecce post e due o tre scemate di ritocco , ma nel complesso si percepisce il lavoro fatto
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.