Duri a Morire , ecco come giudico Erik Buell , uno che nonostante tutto continua a combattere e credere in quello che fa per realizzare il suo sogno, insomma uno che è mosso da passione vera , insomma uno di noi ,ecco perchè va tutto il mio rispetto.
Dopo la chiusura del sua fabbrica , ha continuato l'evoluzione delle sue moto per poter partecipare al campionato AMA del prossimo anno , la moto con cui vuole sfidare gli altri è l'evoluzione della 1125RR portata ora a 1190RR , 1200cc con 185 per 165 kg .
Erik Buell Racing 1190RR: scheda tecnica
Motore: Bicilindrico 1.190cc da 72°, raffreddamento a liquido - distribuzione DOHC 8 valvole - iniezione elettronica
Potenza: 185CV @11.500 g/min
Coppia: 124Nm @ 9.500 g/min
Cambio: 6 rapporti
Trasmissione finale: Catena
Telaio: Perimetrale doppio trave in alluminio con serbatoio benzina integrato + telaietto reggisella in alluminio
Sospensione anteriore: Forcella da 43mm Showa USD completamente regolabile
Sospensione posteriore: Forcellone in alluminio con monoammortizzatore Showa regolabile in compressione
Freno anteriore: Disco singolo perimetrale da 387,5mm con pinza a 8 pistoncini ZTL
Ruote: 17″, 120/60 (ant), 190/55 (post) su Pirelli Diablo Corsa III
Peso a secco: 162kg
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.