Grazie alla gentilezza di Robeto Totti credo di potervi offrire in anteprima per il Web le immagini della sua ultima special la Outsider.
Questa moto mi ha fatto riprovare quelle sensazioni antiche che vissuto quando sfogliando un Motociclismo a metà anni 90 vidi la Alu Triumph di Carlo Talamo, allora mi prese subito la voglia di salire in sella a quella moto e anche adesso provo la stesso desiderio , forse per che entrambi sono fatte come se dovessero essere degli attrezzi da lavoro , con il metallo a vista , quindi concrete e funzionali senza tanti fronzoli
Nasce , come quasi tutte le moto che crea ,dal desiderio di appassionati che vogliono moto uniche ,quindi dopo aver deciso la linea di lavoro e il design si inizia con le modifiche .
Questa a dire la verità non una delle sue più ardite creazioni , ma anche nella semplicità si riesce a percepire il bello e l'attenzione nei particolari.
Particolari come il serbatoio in metallo che ha sostituito quello originale della Ducati Sport Classic Gt 1000 o come il parafango anteriore in alluminio , cattivi invece gli scarichi Supertrapp con tanto di collettori in nero opaco o il fanalino posteriore Lucas per non dimenticare la sella trapuntata con perfili chiari.
Ora la moto ha perso un pelo di quel suo spirito stradale e con un impostazione più comoda dato dallo sterzo alto e largo e dalla seduta , strizza l'occhio alle scrambler .
Non pensiate che per avere una moto unica bisogna sborsare chissà quale cifra , queste sono modifiche alla portati tutti o almeno di molti .
Da Tottimotori.com
Questa moto mi ha fatto riprovare quelle sensazioni antiche che vissuto quando sfogliando un Motociclismo a metà anni 90 vidi la Alu Triumph di Carlo Talamo, allora mi prese subito la voglia di salire in sella a quella moto e anche adesso provo la stesso desiderio , forse per che entrambi sono fatte come se dovessero essere degli attrezzi da lavoro , con il metallo a vista , quindi concrete e funzionali senza tanti fronzoli
Nasce , come quasi tutte le moto che crea ,dal desiderio di appassionati che vogliono moto uniche ,quindi dopo aver deciso la linea di lavoro e il design si inizia con le modifiche .
Questa a dire la verità non una delle sue più ardite creazioni , ma anche nella semplicità si riesce a percepire il bello e l'attenzione nei particolari.
Particolari come il serbatoio in metallo che ha sostituito quello originale della Ducati Sport Classic Gt 1000 o come il parafango anteriore in alluminio , cattivi invece gli scarichi Supertrapp con tanto di collettori in nero opaco o il fanalino posteriore Lucas per non dimenticare la sella trapuntata con perfili chiari.
Ora la moto ha perso un pelo di quel suo spirito stradale e con un impostazione più comoda dato dallo sterzo alto e largo e dalla seduta , strizza l'occhio alle scrambler .
Non pensiate che per avere una moto unica bisogna sborsare chissà quale cifra , queste sono modifiche alla portati tutti o almeno di molti .
Da Tottimotori.com
ciao Ora'...
ReplyDeletebello questo serbatoio color metallo puro!
ma secondo te... ce' la vernice sopra?
o l'hanno semplicemente ripulito dal colore..e basta???
Totti mi ha spiegato via mail alcuni lavori che ha fatto e il serbatoio in particolare e stato verniciato dopo essere stato spazzolato , altrimenti è troppo soggetto agli agenti atmosferici ( non è alluminio )
ReplyDeleteE quello ch3e farò io con il secondo serbatoio che ho in garage
hmmmmmmm.....
ReplyDeleteavrei ankio un'ideuccia x il serba della xjr!
vedremo!
;)