Titulo

Icon Sheene


Questa moto è stata creata come tributo al grande Barry Scheene , la particolarità di questa moto è la potenza esagerata che ne fà la più potente tra quelle dotate di targa , infatti tramite i turbocompressore il motore della Suzuki GSX 1400 arriva a sviluppare 250 cv, di notevole fattura il telaio della Spondon caratteristico con i suoi grossi tubi.
Da Iconsheene.com

3 comments

  1. incredibilmente potente però che io sappia anche la MTT Y2K, moto artigianale ma omologata che monta una turbina da elicottero rolls royce allison, sviluppa 320 cv...comunque la sheene, resta un gran bel pezzo di moto...

    ReplyDelete
  2. Mio caro ma quella non è altro che un esperimento di meccanica , noi qui dentro si discute ancora del buon vecchio moto endotermico a che brucia benzina .
    Sarà pure potente Y2K , ma a me non vien voglia di guidarla ...forse perchè non emette il suono tipico di un motore a scoppio , cmq resta un Gran Bel Pezzo di Moto ;-)

    ReplyDelete
  3. Questa moto sta a Barry Sheene come io sto alla magrezza.
    Terribile.

    £107000 il prezzo sul mercato, ne vogliono fare 53. Per me in Inghilterra hanno bevuto.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0