Titulo

Bull Ride

S un amante del fuoristrada deve varcare il confine tra il fango e l'asfalto , secondo voi quali caratteristiche deve avere la sua moto cosi da farlo divertire e non fargli rimpiangere le scorribande in aperta campagna.
Deve avere un motore corposo pieno di coppia ma con un allungo deciso, e un carattere scorbutico , un manubrio largo per contenere tanto esuberanza e un linea stretta il tutto per gestire tanta vivacità in pieno controllo , più che un moto assomiglia un toro con tanto di corna
Ora ci mettiamo anche un fascino vintage ed ecco che ci troviamo davanti ad una delle moto che di Roberto Rossi , un Harley XR 1000 .
Penso che Paolo Bergamaschi si sia divertito a provarla e che ci abbia lascito un pezzetto di cuore su questa moto ;-)
Questo è l'articolo principale della rivista Riders di questo mese , e la foto è una gentile concessione del mio amico e Fotografo Toni Thorimbert ( che ringrazio ancora )

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0