Titulo

Rain

Ma dico io ma non siamo a Maggio ? Questo è quello che oggi ho visto per quasi 150 kilometri del giro del 3° Etna Day.
Giornata iniziata con i migliori auspici, ma trasformatasi in mini Elefantreffen, acqua ,grandine freddo e neve , ero bagnato fin dentro le mutande .
Non contenti del freddo siamo saliti in quota doive ci aspettava un temperatura di 3 gradi e manto stradale ghiacciato , che ha richiesto il suo tributo , varie cadute compresa la mia .
Insomma in un primo momento qualcosa da dimenticare , ma poi a mente fredda sarà un ricordo da raccontare ai propri nipoti.
La cosa che ha stupito di più dei "temerari" e che nessuno ha l'ardire di dire STOP , adesso è troppo, tutti eravamo in stato di trance dove nessuno voleva mollare per primo :-o
Il giro meritava una giornata migliore quindi appena le condizioni meteo permetteranno lo ripeterò da solo o in compagnia .

3 comments

  1. MISTICO !!;-)
    Attendo di vedere le foto

    Mi spiace per la caduta, non ci voleva proprio :-\, spero solo pochi danni e molti improperi.

    ReplyDelete
  2. Più pioveva e più bestemmiavo e più bestammiavo e più pioveva fino a che non è diventata grandine il tutto mentre cercavo di sistemare la leva del frizione in un lago di acqua !

    ReplyDelete
  3. complimenti a tutti gli arditi! Motociclista bagnato,motociclista fortunato ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0