Titulo

Flat Track



Dino Romano mente di Drag & Racing un paio di anni fa realizzo questa splendida Flat Track da un moderna Triumph bicilindrica ha saputo dare il giusto aspetto retro miscelando anche elementi high tech come i cerchi in allumino lucidati .
Il progetto è stato realizzato come se la moto dovesse entrare subito in pista e come se modello per un piccola serie in ipotetico campionato .
Eliminazione totale del freno anteriore , spostamento della leva del cambio sul lato destro , cosi da poter tenere libero il piede di appoggio nelle lunge depapate nei circuiti di terra battuta , che notoriamente si affrontano in senso antiorario con le curve tutte a sinistra .
Anche il motore è stato sottoposto a cura , ma quello che colpisce l'occhio sono i due groosi filtri singoli collegati ai carburatori e il sistema di scarico 2 in 1 con un finale Supertrapp

1 comment

  1. SPLENDIDA!!! L'ho vista dal vero a Verona e mi ha completamente stregato!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0