Titulo

Monza Parabolica

Questo week end la SBK corre a Monza e a me viene subito in mente la vecchia curva parabolica di quel circuito ( che adesso non viene più utilizzata ) chissà quanti bei duelli si potevano disputare su questo tratto di circuito , come quello di Spies ad Assen , spalla a spalla con gli avversari dove chi ha più fegato tiene aperto.
Gli amici sono andati a godersi lo spettacolo direttamente in pista , noi ce lo godremo in TV , speriamo solo che facciano qualche bello scatto ;-)

3 comments

  1. Proprio in questo momento stanoo intervistando Giacomo Agostini in merito all'incidente alla prima variante di gara 1 .
    "Tutti sono bravi a fare le varianti da 50 orari , sono pochi quelli che riescono a fare curve da 200 km/h" questo il suo pensiero sulla opportunità di modificare il circuito.
    A questo punto visto che non è il vostro "affezionatissimo" ma un 15 volte campione del mondo a dirlo ...ridateci la vecchia parabolica.

    ReplyDelete
  2. Noooooooooo!!!!!
    La foto che ho fatto 6 ore fa!!!

    :-))))))

    ReplyDelete
  3. Ecco dov'eri che da un paio di giorni che non ti vedevo all'opera ;-))

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0