Titulo

GS 1000 Yoshimura



Yoshimura GS 1000 R Cooley-Crosby_1980

3 comments

  1. bellissima questa moto!!
    Tra l'altro cercando informazioni ho scoperto una cosa curiosa...

    ReplyDelete
  2. questa in foto è un modellino! ma ho visto su un altro blog che cè uno che l'ha ricostruita pari pari!! chi sà se avrà preso l'idea dal mio post dove rimarcavo le similitudini di telaio tra questa moto e la Suzy Bandit

    ReplyDelete
  3. mah, quando uscì la gs1200 in giappone, io sbavavo.... pultroppo rimase solo per il mercato interno, la yoshimura qualche mese dopo fece la replica con i colori di Wes Cooley con cui vinse il campionato AMA...e io nel frattempo studiavo le immaggini...è vero crirone il telaio sembra proprio lo stesso della bandit 1200, e pare che anche il motore sia similare, per i pezzi di ''carozzeria'' esiste una ditta americana la airwawes, che li replica.. insomma, si puo fare e anche facilmente

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0