Titulo

Dad Bike


La didascalia sotto questa foto riporta "LA MOTO DEL MIO BABBO....... Haimè... venduta anni fa...." questo ci insegna i beni di famiglia vanno tenuti cari , un giorno ne potremmo rimpiangere la perdita.
Da VidaLoca caferacer team

5 comments

  1. E si.. Non bisgna mai vendere la propria moto.. Specialmente quando si ha la fortuna di possedere una di quelle moto davvero speciali.. Anche se la si usa poco.. Anche se arriva il momento che dopo 10 Km ti si spezza la schiena a portarla.. Non bisogna comunque MAi darla via.. Un domani tuo figlio o tuo nipote, ne potrebbero tirare fuori una special da paura oppure semplicemente, riportarla ai vecchi fasti! E tu.. Osservandoli rivivresti i tuoi giorni di gloria, quelli delle sceriffate indiavolate al passo, con gli amici (o avversari!?!?!?); quelli in cui ti sentivi davvero vivo e libero, con l'asfalto che scorreva via veloce sotto di te e il rombo che accompagnava le tue pieghe.. Quei giorni che, non dimenticherai MAI!

    ReplyDelete
  2. Ne dovro tenere conto delle tue parole , anche se la schiena mi fa vedere le stelle , maledetta! ;-)

    ReplyDelete
  3. Ciao rocket68.. Io parlo da romantico della moto.. Ho 31 anni e ho la fortuna (a mio avviso ovvio..) di avere una splendida Guzzi V11 sport nacked rossa.. Mio figlio, mi chiede sempre se "quando sara' grande, la potra' guidare..". Mi si illuminano gli occhi a pensare a questo.. Poi, ovvio che nella vita ci sono cosa piu' importanti delle ns. passioni personali.. Comunque sia e' nei miei piani, anche se dovessi comprare un'altra moto tra 3 / 4 anni (ancora non lo so..) tenere la mia Guzzona, in quanto venderla per 1000 euro (il valore che avra' a quel tempo), non ha senso.. E poi chissa'.. C'e' anche da dire che salute permettendo anche in la con l'eta' qualche giretto in moto non sarebbe male farselo e poi vuoi mettere, tra 25 anni, un nonno che va a squola a prendere il nipotino, in sella ad un Guzzone?? Un salutone!!

    ReplyDelete
  4. che ca**o... non mettete il dito sulla piaga và....
    delle moto che ho avuto ancora mi stò pentendo di aver venduto la mia mitica TSport del 2000 !!! Sigh...
    certo quando l'ho venduta un paio d'anni dopo ancora valeva un bel pò.... però con un sacrificio potevo tenerla...
    :(

    ed ora non passa giorno in cui non riprogetti il suo acquisto, o meglio... di una simile... quella oramai sarà difficile...

    ReplyDelete
  5. Il T-Sport una moto intramontabile , io ci penso spesso , peccato che il mercato dell'usato mantenga dei prezzi elevati . :-(

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0