Domenica insieme ad alcuni amici abbiamo partecipato ad uscita organizzata dai ragazzi di Sicilyonbike che ci ha portato nella valle dell' Anapo nella provincia di Siracusa.
Bella gente ,buona organizzazione e posti splendidi, mi ero ripromesso di fare un giro turistico ma alla fine i buoni propositi sono svaniti come neve al sole .
Mi sono involato ,seguito da qualche altro scalmanato, tra le curve che ci hanno portato sino a Buccheri (SR) con un ritmo "bello allegro" , ma quando metterò la testa apposto :-))
Gran bel report , complimenti :)
ReplyDelete"Ahaaaa....Sicily is abbiuttiful land!! :-)"
ReplyDeleteBella terra , bei posti, gran mangiare!! :-);-)
....forse ci potrei tornare la prox estate....forse.
Si aspetto che scendi in sicila sitamo freschi :-))
ReplyDeleteCi vediamo sicuramente a Verona per il Motor Bike Expo a Gennaio ;-)
"quando metterai la testa a posto" ???
ReplyDeleteeh eh eh.... io credo in un certo senso mai, se come penso siamo simili...
oppure (e qui stratoccati le balle) al primo serio incidente come me in auto che bene o male ci son sempre andato molto, molto allegro come voi per le moto !!!
ho fatto anche qualche volo in moto... ma nulla di serio... forse ho avuto la fortuna di aver fatto "il biker" per troppi anni, disimparando ad andare in moto in un certo modo... tanto che ora, comunque, anche data l'età e la mancanza di riflessi e velocità ... più di tanto non posso fare... :(
Di botti ne fatti fin troppi , qualche osso me lo sono rotto e qualche segno delle battaglie lo porto sul volto , un po mi sono calmato ma mi stupisco sempre di come spesso supero i limiti che mi impongo, cmq speriamo bene .
ReplyDeleteIo mi tocco ,ma se non doveste vedermi in giro per un po fate un fischio non si mai ;-)