Titulo

Blogger Bike

Da oggi apro una nuova rubrica "Blogger Bike" .
A mio insindacabile giudizio e "gusto" :-))) verranno pubblicate le foto delle vostre moto che mi vorrete inviare.





Iniziamo con la Ducati S4R di Sckeb , la moto si presenta quasi originale ma sono sicuro che il proprietario interverrà per raccontarci i suoi segreti.

3 comments

  1. Sono intervenuto principalmente sul estetica della moto visto la buna base di partenza (S4R è capace di ben 113 cavalli a 8750 giri) pertanto ho iniziato a "limare" le parti ingombranti come il tegolino sostituendolo con uno più piccolo in alluminio.
    Tutte le "luci" frecce e stop sono a led, molto luminose, consiglio di cambiare la plafoniera stop e posizione con un led perchè la moto è soggetta a molte vibrazioni e la struttura dove è posta non è solidissima di conseguenza spesso si salta la lampadina.
    Ho fatto sabbiare i radiatori e la cornice e staffe del faro per renderla un pò più cattiva... ora gli amici l'hanno soprannominata "lo Scarrafone" o insetto scoppiettante per via degli scarichi Arrow che con uno scatalizzatore oltre a dare un bel sound aiutano molto il motore a girare bene, annientando quasi quel fastidioso saltellio del motore nelle manovre a mezza frizione e dandogli una bella spinta in accelerazione; cassa filtro aperta per guarnire il tutto.
    Una grossa miglioria è stato l'ammortizzatore posteriore un Bitubo regolabile, questo per evitare specialmente nelle curve veloci e lunghe quel effetto pompa e indubbiamente tiene la moto molto più composta e precisa.
    Il parafango anteriore è quello di un 916 e moto su una sella comfort Ducati molto comoda nei viaggi lunghi ma leggermente più larga dell'originale per affrontare lo stretto.
    I Tappi telaio sono stati fatti da un artigiano dove c'è inciso il mio nome, non si sa mai che me la rubano!!
    Gli altri sono i soliti pezzi in ergal spingidisco, para pignone, margherite per le forcelle, tappo olio tutti di colore rosso.
    Che dire è una moto in costante evoluzione, fatta di monta e smonta, questo è anche il bello di possedere un monster, una moto che puoi permetterti anche di stravolgerla ma rimarrà sempre una ducati, quel favoloso pezzo di ferro a traliccio e un serbatoio.
    Skeb

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0