Titulo

BBQ Series


Mentre in Italia ci stiamo ancora organizzando per far decollare questo campionato che vede le nuove Harley XR 1200 scendere in pista , moto che per l'occasione sono dotate di un kit che prevede scarico Termignoni ,sospensioni Ohlins e centralina dedicata.
Ma in Spagna sono gia partiti con il campionato e con la BBQ Series, la prima data è stata 1 Agosto ad Albacete.
Ma guardando le immagini sono rimasto un po confuso , ma perchè mai chiamarla BBQ Series , e come mai alcuni piloti montano ancora il faro?La risposta è semplice ed è arrivata subito dopo guardando le foto , le gare proseguono anche la sera , rendendo tutto più affascinante facendo assomigliare i piloti a quelli impeganti nella 24 H di Le MansA conclusione delle gare per fare festa tutti insieme viene organizzato un bel bbq .
Questi spagnoli hanno trovato al formula giusta , più che una gara sembra una scampagnata tra amici,formula che sarebbe piaciuta a Carlo Talamo che ci provo ben 10 anni fà in Italia ad organizzare un trofeo del genere.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0