Titulo

Grandi donne



Resa celebre dal film Continental Circus, Nanou la compagna di Jack Findlay, è stata una forte personalità del World Grand Prix. Dalla fine degli anni'50 al'70, Josh è stata una figura di spicco del paddock. Ha partecipato nella vita dei piloti, ogni interprete, segretario degli altri, balia di tutti.
Questo conferma che dietro ad ogni grande uomo c'è sempre una grande donna , che sa bene quale è il suo ruolo e supporta il proprio compagno in ogni aspetto.

2 comments

  1. il concetto del "sacrificio" e della "Grande Donna" è lo stesso della Geisha, mutuato dall'antica tradizione Jap, peccato che noi Occidentali lo si sia stravolto, banalizzandolo e svilendolo.... tanto da non ritrovare più nemmeno nella nostra società questa figura di donna...
    Peccato.

    ReplyDelete
  2. A costo di essere preso per maschilista e retrogrado , io dico che era meglio quando i ruoli nella coppia erano ben definiti, molti meno grattacapi.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0