Titulo

Presentazione Norton Commando Italia


















Ieri come vi avevo annuciato giorni fà si è svolta la presentazione ufficiale per l'Italia della Norton Commando e molti amici hanno colto l'occasione per essere presenti all'evento.
Nelle foto potete vedere la 961 Sport che equipaggiata da componentistica di prim’ordine: forcella tradizionale pluriregolabile e doppio ammortizzatore posteriore Öhlins, impianto frenante Brembo, cerchi a raggi e molte perti in alluminio lavorati dal pieno .
Il cosoto si aggira sui 14900 euro e Davide Rebeccani titolare dell Motocicli Velici di Cremona conta di consegnare le prime moto a Marzo .




Foto by Claudio Sala video by Bobo , grazie ;-)

4 comments

  1. Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella: mi ricorda una delle ultime Triumph di Mr Martini, una delle sue migliori. Mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  2. Orazio che tristezza Motoblog che ti ruba le foto per farci gli articoli...... ;-)
    http://www.motoblog.it/post/27403/prima-italiana-per-la-norton-commando-961-sport-in-listino-a-partire-da-14900e#show_comments

    ReplyDelete
  3. Dido la rete è questo , non c'è niente di proprio una volta che è pubblicato e se poi nessuno le spaccia apertamente per proprie per farci i soldi..va bene cosi .

    Chiaramente il primo ladro sono stato io e ti ringrazio ancora per non avermi denunciato :-)))))

    ReplyDelete
  4. A me, checchè si dica, questa Norton me piace!

    Vero è che un motore quasi banale e forse obsoleto installato su un trionfo di componentistica aftermarket... Ma tanto, ormai, cosa vogliamo dire di più sulle classiche?

    Sicuro sia sotto i 15.000?
    Avevo letto di più.

    Comunque, vorrei cominciare a vederla in giro... Queste gestazioni infinite spesso si risolvono in gravidanze isteriche...

    Vedremo!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0