Titulo

Nembo Super 32

Di solito non riporto integralmente i post di altri , ma quello dell'amico Ottonero è un eccezzione alla regola , perchè dall sue parola traspare davvero tutta la potenzialità della moto
"ECCOLA!! ...in anteprima mondiale la  "Nembo Super 32 ."


150 kg.... 1814 cc Che promettono coppia , potenza , tanto gusto e divertimento a volontà .


Presto della Nembo ne sentiremo il fragore del tuono scatenato da tutta quella cavalleria meccanica!


Per adesso godetevela in queste splendide immagini statiche da cui traspare tutto il vigore dello splendido motore , la cattiveria del carbonio delle sovrastrutture e del forcellone  , la purezza delle lavorazioni Cnc e degli altri affascinanti dettagli.
 Una personalità  possente, poderosa, unica , incomparabile.


Dettagli e rifiniture in via di definizione, ma se queste sono le premesse , non è difficile immaginarsi la Nembo Super 32 , presto nell'Olimpo delle Superbike più desiderate del pianeta.


Spero che gli sviluppi procedano spediti e che magari potremmo riuscire a vederne forse la presentazione ufficiale anche alla prossima fiera di Verona.


In settimana operativo anche il sito Nembomotociclette.com dove saranno presenti tutte le info , ulteriori dettagli tecnici e foto.

Restare sintonizzati!! ;-)"

Da Ottonero

3 comments

  1. Sarò curioso di vedere dove hanno messo il pignone...

    ReplyDelete
  2. Se fai attenzione nella foto con vista posteriore puoi intravedere il pignone ...per la verita molto alto ...anche il tiro catena sarà un problema .

    ReplyDelete
  3. Hot and delicious! It's the only street fighter I've ever wanted. Ciao for now.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.