Una Suzuki Sv 650 smontata tutta per verniciare il telaio in nero,ricostruito il telaio reggisella per adattare il codino di una Ducati Imola d'epoca con riposizionamento del vano batteria e centraline varie.
Ha montato una strumentazione Acewell cromata,riposizionato il fanale anteriore con staffe autocostruite,lucidato tutte le parti in alluminio a specchio a mano,cromatura cerchi,montaggio manubrio old style,copriradiatore autocostruito,adesivi ad hoc ,filtri conici .
Da SV-Italia.it
Bella questo dimostra cosa si può fare con pochi euro e tanta fantasia, personalmente avrei cambiato il terminale con qualcosa di più piccolo ma per il resto è ben realizzata complimenti!
ReplyDeleteTutto ok, tranne il fanale che è un dito nell'occhio... Troppo in alto!
ReplyDeleteScrive che lo ha montato cosi in alto per coprire parte della strumentazione e per aveve un piccolo riparo dall'aria ...io invece boccio lo scarico , troppo grosso , lungo e montato in alto , averi preferito un Megaton che su ebay costa un fesseria .....
ReplyDeleteEh, vedendo meglio, hai ragione pure tu... Se per caso domani non ci si sente, Buone Feste a te Rocky ed ai frequentatori tutti del tuo blog!
ReplyDeleteGrazie e Auguri anche a te e famiglia
ReplyDeleteCiao Ragazzi è la mia l'SV,e non sapete quanto sono contento di vederla qui!!!!volevo fare una piccola Cafe Racer,vuol dire che un pochino ci sono riuscito nel mio intento!Avete ragione per lo scarico,Babbo Natale un Megaton dovrebbe portarmelo!e comunque ho in mente ancora qualcosina!
ReplyDeleteCiao Ragazzi e un Felice Natale a Tutti Voi!
Rider7
Ciao Rider , quando puoi po manda le foto ...auguri !
ReplyDelete