Titulo

Sv Racer





Una Suzuki Sv 650 smontata tutta per verniciare il telaio in nero,ricostruito il telaio reggisella per adattare il codino di una Ducati Imola d'epoca con riposizionamento del vano batteria e centraline varie.
Ha montato una strumentazione Acewell cromata,riposizionato il fanale anteriore con staffe autocostruite,lucidato tutte le parti in alluminio a specchio a mano,cromatura cerchi,montaggio manubrio old style,copriradiatore autocostruito,adesivi ad hoc ,filtri conici .

Da SV-Italia.it

7 comments

  1. Bella questo dimostra cosa si può fare con pochi euro e tanta fantasia, personalmente avrei cambiato il terminale con qualcosa di più piccolo ma per il resto è ben realizzata complimenti!

    ReplyDelete
  2. Tutto ok, tranne il fanale che è un dito nell'occhio... Troppo in alto!

    ReplyDelete
  3. Scrive che lo ha montato cosi in alto per coprire parte della strumentazione e per aveve un piccolo riparo dall'aria ...io invece boccio lo scarico , troppo grosso , lungo e montato in alto , averi preferito un Megaton che su ebay costa un fesseria .....

    ReplyDelete
  4. Eh, vedendo meglio, hai ragione pure tu... Se per caso domani non ci si sente, Buone Feste a te Rocky ed ai frequentatori tutti del tuo blog!

    ReplyDelete
  5. Ciao Ragazzi è la mia l'SV,e non sapete quanto sono contento di vederla qui!!!!volevo fare una piccola Cafe Racer,vuol dire che un pochino ci sono riuscito nel mio intento!Avete ragione per lo scarico,Babbo Natale un Megaton dovrebbe portarmelo!e comunque ho in mente ancora qualcosina!
    Ciao Ragazzi e un Felice Natale a Tutti Voi!
    Rider7

    ReplyDelete
  6. Ciao Rider , quando puoi po manda le foto ...auguri !

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0