Titulo

Cv One Eyed Racer by Francis Von Tuto | Honda CBR 600 RR

 

Per fare delle belle moto non sempre si deve partire da basi esotiche o per forza vintage, sfruttando quello che offre la tecnologia moderna si può creare qualcosa di interessante anche con basi relativamente moderne. 


E' quello che ha fatto Francis Tutino che ispirandosi alla moto Endurance e partendo da una 2006 Honda CBR 600 RR del 2006, ha realizzato la One Eyer Racer, nome derivato dalla scelta di adottare un solo elemento luminoso montato in modo asimmetrico su un cupolino vintage, cosi ha fato quel fascino da heritage che tanto richiama il mondo delle gare di durata. 


Lasciando completamente invariato la meccanica da supersportiva , che non aveva crete bisogno di migliorie , ha lavorato solo sull'estetica e pochi altri dettagli per ottenere il risultato che potete osservare in queste immagini. 














No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0