Titulo

NORVIN by Millet Racing

 


Ci sono moto che incarnano la bellezza e l'eleganza, lo stile senza tempo della pure cafe racer, come questa Norvin.

Non sto neanche a ripetervi cosa sia una Norvin, ma per quelli che ancora non lo sapessero è una moto realizzata con telaio Norton e un motore Vincent, qualcosa di veramente stupendo per ogni appassionato del genere.

Sylvain Millet si è affidato alla Godet Motorcycles per realizzare questo pezzo d'arte meccanica , la ditta francese è l'unica ad aver la licenza per riprodurre questi motori e questi telai.

Certo parlare di queste moto, quando tutto il mondo è lanciato verso il futuro, dove si annuncia l'eliminazione tra un paio di decenni dei motori a combustione interna a favore di quelli elettrici, sembra qualcosa di anacronistico e  nostalgico, ma non sono sicuro che 50 anni riusciremo a usare parole di elogio sulla bellezza ed eleganza su queste moto elettriche.

Noi di sicuro non ci saremo ma io ho forti dubbi che si possano realizzare opere meccaniche di contata arte.






Photo by @lsportphoto

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0