Nessuno resiste a un buon caffè, nemmeno Brad Pitt. Ma che moto guida nel nuovo Spot della DeLonghi ?
Noi chiaramente siano stati attirati da questo spot solo per questo ultimo aspetto , che moto guida Brad Pitt nello spot.
Il divo di Hollywood presta il suo volto per la campagna globale di De' Longhi e insieme hanno raccontato una piccola grande storia con una qualità cinematografica memorabile: nel video è documentata una giornata vera, autentica, la vita «piacevolmente normale» di ognuno di noi
Le immagini sono abbastanza chiare ma non rivelano subito la moto in oggetto, ma qualche breve ricerca è il mistero è svelato. La moto in questione è una Ecosse Moto Works customizzata da Roland Sands.
Brad Pitt, d’altronde, non è stato scelto solo per la sua fama: oltre che attore e produttore di grande talento, è un collezionista d’arte e possiede diverse moto (tutte special)
La moto non è stata realizzata per lo spot ma fa una di quella della collezione di Brad Pitt.
Come molti collezionisti, Brad Pitt non si attiene a un particolare marchio o tipo, ma sembra che abbia una predilezione per le cafè racer e le bici V-twin personalizzate.
Infatti nel 2013, Brad Pitt ha acquistato una bici Ecosse Titanium Series XX personalizzata che, secondo quanto riferito, era la moto più costosa al mondo in quel momento. Il prezzo della moto stimato in $ 300.000
L'ECOSSE è una moto a produzione limitata creata per gli appassionati più esigenti. I modelli, ciascuno con un carattere distintivo, sono costruiti con standard elevati utilizzando materiali esotici. Design del telaio a doppio tubo di diametro ridotto con giunti CNC, trasmissione personalizzata interamente ricavata dal pieno che ruotava il pacco frizione verso l'alto e lontano dalla strada per l'altezza da terra. La fibra di carbonio questa e quella e un'estetica del design folle sono culminate in una miscela che è stata ispiratrice, funzionale e a volte un po' confusa esteticamente.
Ma evidentemente non era speciale ed esclusiva per Brad , tanto che che nel 2018 l'ha affidata a Roland Sands per modificarla , creando un nuovo body in alluminio. Poi nel 2019 i lavori sono ripresi ed è stata riconfigurata come Tracker , con nuove sospensioni e numerosi parti presi del suo enorme catalogo di parti speciali.
Nuovi manubri, riser e piastre forcella e un nuovo semplice e leggero filtro dell'aria in carbonio I massicci dischi ISR e le pinze a 6 pistoncini sono stati sostituiti con dischi singoli compatibili con i tracker da strada e pinza RSD all'anteriore e ruote da corsa RSD Traction Factory anteriori e posteriori con pneumatici Dunlop DT in 19 "anteriore e posteriore. I pezzi Billet originali sono stati tutti rimossi a favore della semplicità. Il motore è stato verniciato a polvere nera gran parte delle parti esterne per compensare il motore in billet lucidato.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.