Titulo

IGNEOUS RIPPER

 

Cosa spinge una persona a prendere un moto nuova appena comperata e a modificarla ? Specie se questa motivazione nasce dal fatto che quel modello non soddisfa a pieno le proprie esigenze. Qualcuno potrebbe dire "Perchè non ha scelto un altra moto ?"  

Il mondo delle special è molto variegato tanto quanto i potenziali clienti e appassionati, e spesso le cose di fanno perchè si possono fare , un vecchio detto delle mie parti recita cosi "Chi può fare e non fa campa scontento" quindi il cliente che si è rivolto a Rough Crafts con idee ben chiare.

Voleva una moto personale con quello stile ben definito che ormai è diventato marchio di fabbrica del preparatore Taiwainese e che risolvesse quei difetti che lui aveva riscontrato.

La Hypermotard 939 è una moto che della maneggevolezza e reattività ne fa un tratto distintivo un plus , ma per apprezzare queste qualità necessita di una guida energica e cattiva, cosa che mal si sposava con l'uso cittadino che il suo proprietario ne faceva.

Quindi si è provveduto a dare uno stile Street Tracker  , abbassando l'assetto , per questo sono state modificate le sospensioni che hanno diminuito l'altezza di un un paio di cm 

Il codone in carbonio proviene dalla Bott Power di David Sancez, mentre il serbatoio è stato riprogettato riprendendo quelle linee ormai familiari in ogni special creato dallo stesso preparatore.

Nuovo anche il sistema di scarico, che ora si sviluppa nella parte bassa di fianco al motore con un corto e leggero silenziatore SC Project    


Un nuove gruppo ottico integrato nella tabella in carbonio aiuta a rendere il tutto molto più compatto alla vista mentre il quasi immancabile nero fa diventare tutto molto elegante .










Rough Crafts 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0