Titulo

GMB 99 Centenario


Iniziamo la settimana presentando il secondo progetto GMB99 del centenario. In questa occasione si tratta di una trasformazione spettacolare Cafe Racer a partire dalla base di una Moto Guzzi Bellagio.
Con un motore salito a 1500 cc e carburatori Mikuni da 45 mm sono riusciti ad arrivare a 130 cv e 16'5 nm di potenza.


Per i cerchi hanno scelto Kineo CNC in alluminio da 5.5 pollici per la ruota posteriore e da 3'5 pollici per la ruota anteriore.


Per fermare questa moto hanno adotttato un kit di bombe CNC Berginguer e dischi massicci da 320 mm con pinze meccanizzate a 4 pistoni della marca Brembo.


Per il reparto ciclistico in particolare per le sospensioni si è optato per un forcella di una Kawasaki ZX10R 2020 con cartucce pressurizzate e sul retro un ammortizzatore multiregolabile Ohlins.


Per finire potete notare che sia il serbatoio che il codino sono hand made in alluminio. E un'infinità di dettagli che potrete osservare nella galleria di immagini.





Un progetto di grande importanza  con il quale hanno soddisfatto le aspettative del suo felice proprietario.

Hanno collaborato a questo progetto: German Dervidson e Radical Guzzi.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0