I lavori continuano sulla mia moto tra tante idee e qualche colpo di genio e visto che i risultati mi stanno dando ragione continuerò senza fretta su questa strada .
Work continues on my bike among many ideas and some stroke of genius and the fact that the results are proving me right I will continue in this direction without haste.
Strumentazione via, verniciatura monocolore compresi cerchi, cambio reggifaro per scoprire la parte superiore della forcella e alleggerire la zona anteriore, lucidare a specchio i carter... Questo è quello che farei io... Magari trovi qualche spunto... Ciao
ReplyDeleteTRUSTon
Bella l'idea di posizionare lì il portanumero, che colorerei in modo brillante in contrasto al resto della moto.
ReplyDeleteTu si che hai capito la mia visione
ReplyDeleteI cerchi come li fai, li tieni cosi , neri?
ReplyDeleteCredo che li lascerò neri anche se si discuteva di fare solo i canali lucidati ma ho il timore che poi sia eccessivo
ReplyDeleteE se posizionassi la strumentazione sul serbatoio? io il fanale lo posizionerei più in alto, come colori direi i cerchi tricolore, ovvero razze nere, canale bianco e filetto colorato.
ReplyDeletesenza strumentazione e un faro incassato tra le forcelle, tipo monster 696 o meglio MT 03, per alleggerire e abbassare le linee, renderle più cattive.
ReplyDeletePortanumero gialla con numero nero...e cerchi a raggi???
by FEZ
Per le ruote a raggi ci vogliono altri capitali e per ora le risorse sono finite ...con un portafogli più capace ci sarebbe solo la fantasia come limite.
ReplyDeleteLa strumentazione non si tocca , l'autometer è un must che non si tocca ne ora ne mai
Da triumpista non avrei nascosto i suoi bei cilindrazzi con la tabella portanumero, la fa meno "nuda", per il resto bell'oggettino davvero..
ReplyDeletel'idea della targa non è brutta, anzi ... ma i cilindri sono meglio. l'idea delle CF è di levare, non aggiungere.
ReplyDeletein ogni caso ognuno deve fare la sua moto come caz vuole. la sella e telaietto di sostegno sono super. buon lavoro