Titulo

Vertigo





Ecco qualcosa di diverso nell'ampio scenario di special su base Triumph , i ragazzi di Cafe Vertigo  hanno adottato un serbatoio in alluminio creato su loro disegno dando alla moto un linea dalla linea pulita e filante accentuato anche da perfetto accoppiamento tra la sella e il serbatoio .
Particolare il logo sul fianco poco invasivo ma dal grande impatto visivo  .
Scarico e filtri per dare maggiore biro al motore , riviste anche le sospensioni e un lavoro di alleggerimento generale hanno interessato ogni reparto il tutto per avere un moto bella ma che faccia anche sorridere quando la si guida ...come si nota dalla foto in basso 
 

4 comments

  1. Finalmente qualcosa di un po' di diverso.

    ReplyDelete
  2. Ciao Don,fatte le ferie?
    Bello il serbatoio, nuova linea più leggera.Però la parte posteriore del mezzoandrebbe più curato, non apprezzo lo stile grunge

    ReplyDelete
  3. Tornati dalle ferie ? bravi , si questa è carina ma del mio progetto come lo vedete ?

    ReplyDelete
  4. Ciao a tutti, ferie finite!

    Il progetto, Rocky, l'ho visto ed è promettente: retro molto pulito, che non sfrutta, al solito, il traverso ma direttamente il tubo centrale. Attendo il gran finale.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.