Titulo

Roland Sands KTM 690 Cafe Moto

 


Roland Sands si ripete con maggiore risultato nella trasformazione di un enduro austriaca in cafe racer .Se prima aveva attenzionato una KTM 525 ora si dedica a una 690 mezzo un pò meno estremo al precedente ma che è una base più che eccellente. 

 


La realizzazione ha necessitato della costruzione ex novo di tutte le sovrastrutture ora in alluminio e anche un nuovo telaietto posteriore . Anche questa volta dimostra un occhio di riguardo per i forcelloni monobraccio in traliccio stile ducati che si ripetono su molte delle sue special.
Anche il motore è stato curato per tirare fuori ancora qualche cv per rendere ancora più efficace questa moto tra i passi di montagna dove può diventare un cliente scomodo per moto più potenti .
Sarebbe auspicabile un interessamento da parte della casa madre per poterne fare una versione per la grande distribuzione .     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2 comments

  1. Mi sbaglierò ma questa bellissima moto sarebbe perfetta con un manubrione da motard.. da guidare nel misto stretto in salita col piede a terra e la ruota dietro che derapa.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.