Roland Sands si ripete con maggiore risultato nella trasformazione di un enduro austriaca in cafe racer .Se prima aveva attenzionato una KTM 525 ora si dedica a una 690 mezzo un pò meno estremo al precedente ma che è una base più che eccellente.
La realizzazione ha necessitato della costruzione ex novo di tutte le sovrastrutture ora in alluminio e anche un nuovo telaietto posteriore . Anche questa volta dimostra un occhio di riguardo per i forcelloni monobraccio in traliccio stile ducati che si ripetono su molte delle sue special.
Anche il motore è stato curato per tirare fuori ancora qualche cv per rendere ancora più efficace questa moto tra i passi di montagna dove può diventare un cliente scomodo per moto più potenti .
Sarebbe auspicabile un interessamento da parte della casa madre per poterne fare una versione per la grande distribuzione .
Mi sbaglierò ma questa bellissima moto sarebbe perfetta con un manubrione da motard.. da guidare nel misto stretto in salita col piede a terra e la ruota dietro che derapa.
ReplyDeleteSono d'accordo.
ReplyDelete