Titulo

Triumph Track Horse

 

Angelo mi manda le foto delle sua ultima fatica invernale e mi chiede il mio giudizio e anche di battezzare questa moto e di certo io non mi faccio pregare . Quando vedo le sue moto mi convinco sempre di più che dovrebbe farti vedere di più in giro , ai miei occhi i suoi lavori sono sempre apprezzabili visto che usa sempre una delle mie basi preferite , certo osservandola con attenzione molti particolari o rifiniture sono da rivedere o potrebbero essere migliore ,ma il risultato finale di questa Track Horse Ã¨ degno di nota . 
Track per l'impostazione e ciclistica e Horse per quelle bisaccia messa di lato e per la colorazione stile pezzato.
La lista dell modifiche è più lunga di quella che potrebbe sembrare , forcelle holins road and track con attacco destro tagliato verniciate nero, ruote con disco freni crs vun, serbatoio t 140 la moto di ufficiale gentiluomo tagliato nel lato sx per contenere impianto elettrico, centralina e blocco accensione, sella boneville tagliata e modificata da Angelo, pelle passata con carta vetrata per dare l'effetto vintage, borsa laterale era quella di sua moglie quando andava alle elementari, con alloggiamento interno per batteria al litio, amm post holins, faro ant speed 509 alloggiato in tabella porta numero in alluminio.
 
 


1 comment

  1. congratulations you just killed a triumph

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0