Titulo

Kafe Rennen by Luismoto



Continua la collaborazione tra il RocketGarage e Luismoto, lui costruisce delle special per i suoi clienti ed io gli scelgo il nome dell moto seguendo l'ispirazione osservando le fasi di lavorazione che mostra su facebook .
Anche questa volta ha lavorato su un BMW , una R100 che prima dei lavori si presentava di un giallo davvero canarino , più adatto a una scooter che una bicilindrica tedesca .
Il nome che ho scelto è Kafe Rennen , per le foto ho dovuto aspettare un pò visto che Luis cercava un modella all'altezza dell sua moto , ma credo abbia esagerato , credo che la ragazza rubi la scena al mezzo distraendo l'attenzione sui lavori eseguiti meno male che di seguito vi sono altre foto per apprezzare al melgio i particolari di questa BMW .    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0