Titulo

1975 HONDA CR750 YOSHIMURA LEMANS SPECIAL

 

Ecco una delle cose più belle e tristi che abbia mai visto , leggete la storia completa di questa Honda CR750 Yoshimura Le Mans Special  
 


Questa moto è da ben 37 anni che staziona all'interno della collezione privata di un facoltoso appassionato , moto nata con ogni probabilità per correre nella 24 ore di LeMans non ha percorso che pochi kilometri senza mai vedere una pista , per un mezzo che nasce per correre quindi con un vita segnata da un uso estremo che spesso porta a rotture trovarne un in queste condizioni è qualcosa di davvero unico .
Yoshimura ha costruito il motore per le loro specifiche gara e sono stati  montati il loro serbatoio da corsa in alluminio e la sella racing. Sono equipaggiati con autentici Honda CR750 CR31 carburatori, il megafono di scarico CR750 e CR750 contagiri. Hanno fabbricato un serbatoio personalizzato alluminio dell'olio, i tubi dell'olio stile aeromobili utilizzati e un radiatore olio pesante, e dotati di una ARD corsa magneto. Hanno scelto Ceriani forcelle e piastre in attacco, e un forcellone Dresda con ammortizzatori Koni aria nella parte posteriore. Le gite in bicicletta sui sorprendenti cerchi in magnesio Kimtab e Goodyear slick da corsa. La potenza frenante è fornita da Hunt plasma taglio dischi triple. Molte delle parti sulla moto, in particolare i carburatori, tachimetro, e cerchi in magnesio sono ora estremamente difficile da trovare e vale la pena di una grande somma abbastanza nel loro diritto. La moto è dotata di fari Marchal alta potenza, così come un Cibie faretto a basso montato sulla parte anteriore destra fork.The misura ed il rivestimento è squisita, verso il basso per il cavo di sicurezza perfettamente intrecciato su vari dadi e elementi di fissaggio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0