Titulo

Marquez vs Lorenzo



La tappa di Jerez della MotoGp poteva essere una noia mortale se non ci fosse stato questo sorpasso all'ultimo curva dell'ultimo giro dell'arrenbante e giovane Marquez su Lorenzo .
La storia si ripete, come sempre nella stessa curva Rossi diede la spallata a Gibernau , sembra che il ragazzino abbia studiato bene tanto sa superare il maestro , infatti Vale è arrivato quarto. 
Molti hanno subito discusso sulle differenze sui due sorpassi e se questo fosse lecito come lo è stato considerato quello precedente .
A difesa di Marquez posso dire che neanche Il Dottore sarebbe rimasto dentro e secondo il metro di misura usato al tempo anche qui nulla da dire, però visto che gli spagnoli fecero un casino del diavolo voglio vedere come si comportano...lo voglio proprio vedere

Foto di Callo Albanese       

2 comments

  1. quoto in pieno.
    Il gesto di Capirossi fu condannato, quello di Rossi, da noi, è ancora esaltato. Fossi stato in Gibernau, gli avrei tirato un "chiarimento" in faccia.
    Peccato solo non ci fosse un italiano, dalla parte della vittima. Avrei voluto vedere

    ReplyDelete
  2. Appunto, condivido quanto detto da Luca. E' solo questione di tempo: Marquez ha dato anche in Moto2 sfoggio di aggressività (sorpasso a Luthi nel 2012). Quando succederà al gran Chiaccherone di subire lo stesso trattamento di Lorenzo, vorrò ascoltare le medesime parole "assolutorie" fatte nel dopo gara.
    A me va bene la battalia (e Lorenzo, da "giovane" ne ha fatte anche lui di cotte e di crude), ma non i giudizi a senso unico,

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0