Titulo

Yamaha XJ 550 Brat Style





Daniele ha modificato la sua XJ 550 in stile Brat Style dalle foto che mi ha inviato e che hanno girato già in altri blog , si nota come supponevo la moto è molto curata , bello lo scarico in titanio , ( come quello che ho montato sulla mia ) la sella è realizzata bene e segue perfettamente la linea del telaio che anche lui sembra rifinito e pulito, sicuramente efficiente l'impianto frenate e per finire ai raiser sicuramente realizzati ad hoc, lo sterzo ampio sara certamente comodo tanto da rendere la mano più maneggevole .
 

2 comments

  1. la base di partenza si presta bene, bella realizzazione, molto pulita e curata nei dettagli giusti. unico appunto sulla scelta delle gomme, dove forse si potrebbe osare qualcosa di un pò meno classico per dare quel tocco in più.. comunque complimenti.

    ReplyDelete
  2. La batteria dove è stata posizionata?! Si possono avere le specifiche tecniche?! Sto lavorando su una xj550 4v8...e nn riesco a trovare una batteria poco ingombrante da "nascondere". Suggerimenti?
    Grazie.
    Francesco

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0