Titulo

Romanzo Criminale



Erano gli anni 70 e i giovani correvano per le strade della citta in sella a veloci Honda Four e visto che queste moto erano veloci erano le preferite anche dai delinquenti per fuggire dopo le rapine in banca . 



Ma la polizia non stava a dormire e controllava da vicino i soliti sospetti e dopo averli individuati si metteva alle loro costole a bordo di potenti Giulia Alfa Romeo , macchine che se non spiccavano per aerodinamica avevo in compenso dei motori ricchi di cavalli , come diceva il Drake Enzo Ferrari "L'aerodinamica è la consolazione di chi non riesce a tirare fuori cavalli dal proprio motore".
Ma nonostante la velocità di queste auto i giovani criminali spesso riuscivano a sfuggire grazie a manovre spericolate garantite dal mezzo a due ruote .   











Questa servizio fotografico è stato realizzato dai ragazzi di Cafe Racer Vertigo che sono i creatori di questa Honda Four e di tante altre special che si ispirano agli anni 70 






1 comment

  1. Aaaahh, che ricordi la Giulia 1300Ti di mio padre...
    E come dimenticare la Giulietta 1300 (beveva come una Ferrari) e la mitica 75 TwinSpark, la macchina da rapina sulla quale ho imparato a guidare (e non solo...)?
    Grazie alla famiglia Agnelli hanno chiuso Arese, ed io sono passato alla Golf.
    Sign o' time.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0