Titulo

“Joey Dunlop, Il re del Tourist Trophy, la Leggenda e l’Uomo”



Da 4 Giugno nelle librerie uscirà il nuovo libro sul "King of  Mountain "  , “Joey Dunlop, Il re del Tourist Trophy, la Leggenda e l’Uomo” l’appassionante biografia di uno dei più grandi piloti della celebre corsa su strada dell’Isola di Man. Joey Dunlop è un pilota, amatissimo dal pubblico italiano, considerato da molti l’Ayrton Senna delle corse su strada. .
Il libro è scritto da Mario Donnini giornalista sportivo che durante i suoi viaggio sull'isola di man per il Tourist Trophy ha raccolto informazioni dirette sul post sull'uomo Joey .Tutti gli appassionati delle due ruote che amano il Joey Dunlop pilota, potranno, grazie a questo libro, andare oltre la leggenda che lo circonda, attingere a una pagina segreta della sua vita, desiderata e mai letta. La lettura, infatti, ci conduce in un viaggio nel lato nascosto del Pianeta Joey alla scoperta di tutto quello che un vero appassionato avrebbe voluto sapere su di lui. Tutto ciò è stato possibile grazie alla grande passione di Mario Donnini per il Tourist Trophy, passione che lo ha portato, in quasi 20 anni di trasferte regolari all’Isola di Man, ad attingere a fonti dirette, con interviste e materiale del tutto originale da parte di piloti iridati, quali Lucchinelli e Ferrari, miti del TT e rivali, quali McCallen e Grant, oltre che al compianto fratello di Joey, Robert.

 Il libro uscirà nei punti vendita il 4 giugno 2013 al prezzo di €20,00.
Sarà disponibile anche la versione e-book a €11,00.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0