Titulo

Twin Rebel by Luis Moto



Anche questa volta mi è toccato battezzare una delle special di Luis , ormai sembra più facile per lui realizzarle che a me trovargli il nome .
Questa Ducati GT 1000 l'ho voluta chiamare Twin Rebel , per ha lasciato il suo vecchi vestito raffinato per indossarne uno di metallo e pelle come a ribellarsi al gusto classico .
Ha modificato il telaio nella parte posteriore e ha costruito da zero un nuova sella che segue perfettamente la nuova struttura sottostante .Ritocchi anche al parafango anteriore che è stato verniciato come il serbatoio con una speciale tecnica che dà l'effetto metallo anche se non lo è. Tabelle porta numero in alluminio bende termiche agli scarichi , nuova fanaleria posteriore e manopole in tinta con la sella .
Insomma come al solito Luis riesce a dare una nuova vita a moto che sembrano un po stanche e anonime     

 
 
 
 
 
 
 
 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0