Titulo

Yard Built



La Yamaha sta attuando una strategia attenda alle tendenze del mondo dell moto , infatti dopo avre chiesto a noti customizer si rielaborare alcuni loro modelli adesso ha chiesto ai ragazzi di Wrenchmonkees di realizzare un special sulla base di una Yamaha XJR 1300 .







I preparatori danesi non si sono fatti pregare e hanno modificato la moto secondo il loro stile minimalista realizzando un cafe racer da 100 cv 
Gli interventi hanno riguardato il frontale che monta forcella e freni di una R1 e un cerchio a razze da 19” e al posteriore un cerchio da 18  miscelando cosi il gusto vintage con un tocco di modernità  . Il doppio scarico artigianale  in acciaio ha una forma a tromboncino mentre la sella/codino è rigorosamente monoposto. La colorazione rispecchia il loro lo stile un pò cupo con verde oliva opaco mentre il telaio risalta per l'effetto "acciaio brunito"  per forcellone e motore si è usato il nero . 
Il lavoro è riuscito così bene che i preparatori danesi stanno studiando la possibilità di realizzare un kit con cui sarà possibile modificare l'XJR nel proprio garage con la semplice sostituzione dei componenti di serie. La moto sarà visibile dal vivo nello stand Yamaha a EICMA.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0