Titulo

Metisse R 1200 CR Classic Racer






Quello che vedete su questa BMW R 1200 R è un kit firmato Horst Edler è prevede l'uso di carbonio per ricoprire la collaudata meccanica tedesca.
Proprio la linea della moto in versione originale è una pecca di questo modello, ora invece i proprietari hanno la possibilità di trasformare in chiave cafe racer la loro vecchia moto, il pacchetto completo prevede il cupolino , codino , copertura del serbatoio le protezioni per i cilindri , portatarga e il parafango anteriore per "modica cifra di 5990 euro , prezzo che sale a 19900 per avere la moto completa con tanto di silenziatore , ruote a raggi e manubrio basso.
Cosa non indifferente è che queste modifiche non vanno ad inficiare sulla garanzia della moto e che quindi può continuare ad usufruire del servizio reso dalle officine BMW
 
da Motorbox


4 comments

  1. Quando ho letto Metisse, ho guardato subito il telaio. Peccato, anche se bella.

    ReplyDelete
  2. Sicuramente e' piu' bella dell'originale. In ogni caso ci avrei messo uno scarico piu' carino di quello...

    ReplyDelete
  3. se hai un bmw... R... e vuoi una bella moto, puoi comprarti un kit del genere, ma sara' sempre una ( triste e tozza) bmw r...

    ReplyDelete
  4. Certo non è il massimo ma sicuramente un gran passo in avanti

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0