Titulo

Kawasaki ZRX Cafe Racer


L'amico Corra che conosce bene i miei gusti motoristici e che spesso si trova sulla mia stessa lunghezza d'onda , sà che sto cercando una nuova amante che possa sostituire il vecchio glorioso 3 cilindri Inglese , mi ha proposto un vecchio Kawasaki Z 1000 R per stuzzicare la mia fantasia , io sarei portato per un 2 cilindri ma se dovessi passare a un 4 la Kawasaki Zrx sarebbe un candidata molto avvantaggiata sulla concorrenza.
   

Ecco un esempio di come una Rex ( nome che le è stata dato dagli appassionati ) si può trasformare in una cafe racer , il motore potente e la ciclistica sincera ne fanno una gran moto .
Questa viene dal Belgio dalla T-Factorbikes.be Ã¨ qualche tempo fà vi avevo mostrato in un vecchio post uno scatto preso durante uno dei tanti saloni che si svolgono in Europa 






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0